Companies
Optimizations
Customers
Vuoi comunicare ai tuoi clienti le ultime novità o aggiornarli sul lancio di un nuovo prodotto? Il servizio di e-mail marketing fa al caso tuo!
Molti credono che l’utilizzo delle e-mail in una strategia di marketing sia uno strumento ormai obsoleto, spesso associato all’attività di spam. Se questo era vero (in parte) fino a poco tempo fa, oggi, anche grazie alla normativa Europea GDPR in materia di privacy e trattamento dei dati personali, l’invio massivo e indiscriminato di newsletter è stato fortemente limitato (oltre che sanzionabile).
Riacquista così valore l’utilizzo dell’email come strumento di digital marketing: associato alla creazione di un database di contatti profilati (frutto di un’accurata attività di lead generation), l’e-mail marketing può ancora restituire risultati interessanti in termini di visibilità e riscontro da parte dei clienti.
L’efficacia di una campagna di e-mail marketing può inoltre essere amplificata dall’aggiunta di attività di marketing automation e dall’integrazione delle piattaforme di e-mailing con gestionali di tipo CRM.
La mia OFFERTA per la realizzazione di CAMPAGNE DI E-MAIL MARKETING comprende:
Nel servizio è compresa l’individuazione della piattaforma di e-mail marketing più congeniale alle attività da svolgere.
Le principali piattaforma di e-mail marketing con cui lavoro sono: